scarpe converse

New to the site? Post a 'hello' here.

scarpe converse

Postby Cornelia Lena » 06 Aug 2019, 04:03

La scarpa dall'aspetto vintage è mostrata scarpe converse qui in diverse colorazioni, tra cui argento scuro, marrone chiaro / nero, antracite / verde e blu / bianco sporco. Tutti e quattro mostrati sopra hanno un aspetto trasandato, aiutando a ottenere quel look vintage. Cerca aggiornamenti nelle prossime settimane. In una tripla collaborazione X, XLarge x X-Girl x Converse si sono riuniti per creare questi puliti Jack Purcell. Le scarpe sono destinate a cadere a luglio e verranno fornite con una maglietta per commemorare.

Niente come vedere una linea completa per un marchio. Quando riesci a esaminare ciò che è in negozio nella sua totalità, mostra un po 'più della direzione e aiuta a converse platform dare un senso ai pezzi che normalmente non vedresti da loro. Questo autunno Converse ha un numero di scarpe allineate per il rilascio in quasi tutti i tessuti e colori immaginabili immaginabili. Da All Star a Ox converse chuck taylor c'è qualcosa per tutti qui ma non aspettatevi di vedere ogni scarpa in ogni rivenditore. L'esclusività si applica in alcuni casi. Via Nicekicks "

Marchi americani distintamente originali, Converse e Woolrich si uniscono per mostrare l'originalità unita a modelli e disegni che hanno resistito alla prova del tempo. Questa terza partnership dei due marchi presenta plaid Hunter originali e tessuti di lana che hanno reso Woolrich la società di abbigliamento outdoor originale. Queste scarpe converse 2016 e stivali Chuck Taylor All Star sono caratterizzati da tessuti caldi e accoglienti con origini di resistenza e utilità. Converse SICKS Nero / Rosso-Bianco 10 giu 2010 Converse sta lasciando sfuggire alcune immagini della linea di performance EVO destinata a colpire questo autunno, e l'ultima è la Converse SICKS.

Aggiornamento Converse First String Chuck Taylor Purple Chambray 9 giugno 2010 Abbiamo recentemente presentato in anteprima questa coppia di Converse First String Chuck Taylors di recente, ma volevamo aggiornarvi su di loro. Questa versione viola / lavanda proviene dalla linea First String e mantiene basso lo stile familiare di una Chuck Taylor con alcune modifiche come una tomaia in chambray completamente leggera e un design intersuola più spesso della vecchia scuola. converse basse Sono limitate a 500 coppie negli Stati Uniti e hanno fatto la loro strada per selezionare account tra cui DQM.

La linea Converse sta diventando forte quest'anno con la linea CTS. Più recentemente la CONS ha rilasciato un modello per il pattinatore professionista Nick Trapasso. Il modello fonde altri due modelli CONS, il CTS Mid e il Pro Leather, e crea un solido Pro Mid. La tomaia è in camoscio nero con pelle blu che riprende il marchio. Inoltre, Converse ha deciso di accentuare gli occhielli con un verde per contrastare Image il resto della scarpa. Sono ora disponibili presso HUF SF.
Offline
Cornelia Lena
 
Posts: 3
Joined: 06 Aug 2019, 03:22
Location: SS
Currently Driving: SS
Owner Status: Mk1

Return to Welcome New Members

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests